Dott. Leonardo Loviglio - 13 marzo 2020 - Tempo di lettura: 1 minuto

Ipnosi e paura del dentista

Sai che è possibile vincere la paura del dentista e controllare il dolore grazie all'ipnosi? Troppo spesso l'immaginario comune ed il cinema l'hanno associata ad una perdita di controllo. In realtà l'ipnosi al contrario è un modo per migliorare il proprio autocontrollo in ogni situazione che si desidera risolvere.

Infatti, sfruttando dei meccanismi naturali, permette a mente e corpo di trovare un profondo e benefico rilassamento, focalizzandone l'attenzione e incrementandone le risorse.

La seduta di ipnosi è un'esperienza piacevole di benessere fisico e mentale in cui non si dorme, anzi ci si ricorda tutto ciò che è accaduto. La cosa stupefacente è che in futuro il paziente potrà entrare quando lo vorrà da solo nello stato di autoipnosi migliorando le proprie performances e acquisendo per sempre una nuova capacità di affrontare al meglio le sfide che si è prefisso nella vita. Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno, il dottor Stefano Rossi sarà lieto di guidarti in questa benefica esperienza. "L'ipnosi non esiste, tutto è ipnosi".

Cit. Milton Erickson

Richiedi informazioni su "Ipnosi e paura del dentista"
Recupero del dente o impianto?
A proposito di igiene dentale...